PRODOTTI >> FINESTRE >> CONTROTELAI COIBENTATI

Finestre in Controtelai coibentati Distribuite da CLAPS

Finestre Controtelai coibentati

Descrizione

Studiati per l'isolamento termo-acustico della casa, i monoblocchi termoisolanti sostituiscono il tradizionale telaio e controtelaio, e possono integrare in un unico corpo la†zanzariera, la tenda a rullo, la tapparella o la veneziana. Ed anche con sistema díallarme.

Le soluzioni modulari Pronema sono composte da elementi verticali e orizzontali da applicarsi ai bordi in muratura dei vani per finestre e porte finestre. Al monoblocco termoisolante, infine, si applica il serramento. E per rifinire il lavoro si colmano gli interstizi tra serramento e modulo e tra modulo e muro in con schiuma di poliuretano espanso, per aumentare ulteriormente l'isolamento termo-acustico della casa e la sensazione di benessere che si proverà nel viverla ogni giorno.

Compito dei monoblocchi termoisolanti è evitare che tra muro perimetrale e infissi vi siano interstizi o ponti termici e, conseguentemente, dispersione di calore in inverno e scarso isolamento dal caldo durante l'estate.

Proprio perchè i monoblocchi termoisolanti aumentano l'efficienza termica di un ambiente riducendo i consumi di energia e l'impatto ambientale è possibile avvalersi di agevolazioni statali per ammortizzarne i costi e ridurli a zero nel giro di pochi anni, grazie ai considerevoli risparmi su riscaldamento e impianto di condizionamento.

I monoblocchi termoisolanti, inoltre, contribuiscono ad aumentare l'isolamento acustico della casa, rendendola ancora più accogliente e tranquilla.